Aliens™: Colonial Marines - Ultime NEWS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2010, 13:37
Avatar

Advanced Member

Group:
GlobMod
Posts:
6,326
Location:
Acheron

Status:


title1



SITO UFFICIALE: Aliens™: Colonial Marines

Nome: Aliens™: Colonial Marines
Sito Ufficiale: Sega
Rilascio: Primavera 2012
Pubblicato: Sega
Sviluppato: Gearbox
Formato: PC, X360, PS3
Genere: First-Person Shooter (FPS)


Descrizione

Tu e i tuoi amici contro la specie più mortale della galassia. Un'altra gloriosa giornata nei Marine.

Preparati, soldato! Benvenuto ad Aliens™: Colonial Marines. Creato da Gearbox, i premiati e apprezzati sviluppatori di Borderlands e Brothers in Arms, questo sparatutto in prima persona è pregno delle atmosfere claustrofobiche e terrificanti che hanno reso celebri i film della serie Aliens in tutto il mondo. Tu e i tuoi amici sarete nel corpo militare più tosto della galassia - gli US Colonial Marines. Toccherà a voi non solo sopravvivere, ma spazzare via l'infestazione xeno.

Caratteristiche:

Arruolati nel corpo dei Marine.
In un vero e proprio seguito di Aliens, il classico di James Cameron, dovrai equipaggiarti con le classiche armi dei Marine, tra cui il fucile a impulsi, sensori di movimento e lanciafiamme.

La più autentica esperienza di Aliens fino a d'ora.
Con vere ambientazioni ispirate dai film della serie, tra cui l'Hadley's Hope, la Sulaco e LV-426, ti muoverai in un mondo lugubre e soffuso, dove ogni mossa potrebbe costarti la vita.

Gioco cooperativo entra/esci.
I maestri del cooperativo mettono la loro esperienza al servizio dell'universo di Aliens. Gli xeno sono troppo ostici? Chiama un po' di amici come rinforzi. L'intera campagna può essere giocata con una squadra da uno a quattro giocatori, che si uniscono ed escono secondo necessità, in missioni autoconclusive all'interno di una trama più ampia.

Equipaggiamenti e potenziamenti.
Crea la macchina da guerra perfetta. Un complesso sistema di potenziamenti permette ai giocatori di personalizzare i propri personaggi per giocare come meglio preferiscono. Accumulare esperienza permette di sbloccare bonus, nuove armi e aspetti originali per la tua squadra.

Storia

Aliens: Colonial Marines inizia con una nave apparentemente abbandonata, la USS Sulaco, recuperata in orbita attorno LV-426. I Giocatori dovranno condurre un gruppo di Colonial Marine degli Stati Uniti altamente qualificati in quanto a bordo dell'imbarcazione deserta per scoprire la sorte dell'equipaggio. Essi dovranno lottare per sopravvivere a orrori indescrivibili per non parlare dell' ansia su come scoprire la verità nascosta dietro un inganno sparsa per la galassia che pone l'umanità in balia della specie più micidiale e mortale nell'universo. Aliens: Colonial Marines dispone di ambienti autentici, come la superficie di LV-426 e Hadley's Hope, le armi ispirate alla serie di film ed è progettato per fornire un capitolo esilarante del tutto nuovo e coinvolgente nell'universo Aliens.



Aliens: Colonial Marines Teaser Trailer




Aliens: Colonial Marines Extended Teaser Trailer



Aliens: Colonial Marines Trailer




Aliens: Colonial Marines Gameplay




Screenshot:





Celebrazione del gioco al GamesCom dal 17 Agosto al 21 Agosto:

Interviste:





Anteprime:

IGN

DigitalSpy

VG247

Square-go

Articoli:

Ridley Scott & Sid Mead Involvement

Screenshot:



Anteprima sulla Demo:


Purtroppo non si possono fare riprese durante lo spettacolo della E3 sulla demo di Colonial Marines, ma ecco qualche anteprima:

Dal vivo abbiamo avuto la possibilità di vedere molti elementi familiare del film. La demo inizia con lo schianto della navetta su LV-426, quindi il protagonista viene soccorso da un collega Marine chiedendo se va tutto bene. La risposta è "un dito medio".

I marine iniziano ad ispezionare l'area attraverso una baia medica con tubi di facehugger sospesi nel liquido. Viene acceso un rilevatore di movimento, col suo classico "ping", nel silenzio, senza rilevare nulla.... Per ora... La squadra dunque scenderà per una porta d'acciaio che è stata lacerata da segni evidenti. Dopo aver camminato in una zona in rovina ancora in lavorazione, un membro della squadra urla come un pazzo, mentre sopra il soffitto passa uno Xenomorfo sotto costanti attacchi.


In Aggiornamento...

Edited by [AcN] S1moDrone - 27/9/2011, 10:26
 
Web  Top
-=|Kratos|=-
view post Posted on 18/12/2010, 15:33




già. Il trailer è molto simile ad un altro che era già online da anni. Quindi è nuovissimo penso. Speriamo esca davvero! O_O
 
Top
>SupeR<
view post Posted on 18/12/2010, 15:45




speriamo sopratutto che se esca non sia una gran cagata (tipo avp3)
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 18:42
Avatar

Advanced Member

Group:
AcN Legends
Posts:
1,538
Location:
Pordenone

Status:


Esce sicuramente. E' stato confermato anche dalla Sega. Uscita prevista per fine 2011... Poi non mi meraviglierei se si andasse al 2012.
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 19:08
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
Boss
Posts:
3,465
Location:
Acheron

Status:


....provate un pò a indovinare a cosa sto pensando vedendo tutta quella roba in inglese!

SPOILER (click to view)
-___________________________________________-

simo, o qualcun altro, traduca...e se sbattete una bella traduzione piena di errori fatta da google translate vi fate solo una figuradi merda...
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2010, 19:49
Avatar

Advanced Member

Group:
GlobMod
Posts:
6,326
Location:
Acheron

Status:


Ragazzi state tranquilli, è già confermato e avp galaxy continua a lasciare info.

Nomad calma, ho appena tradotto, non hai letto "in aggiornamento e traduzione"? Non posso fare tutto in un colpo xD
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2010, 20:02
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
Boss
Posts:
3,465
Location:
Acheron

Status:


CITAZIONE ([AcN] S1moDrone @ 18/12/2010, 19:49) 
Ragazzi state tranquilli, è già confermato e avp galaxy continua a lasciare info.

Nomad calma, ho appena tradotto, non hai letto "in aggiornamento e traduzione"? Non posso fare tutto in un colpo xD

scusssa, non avevo letto ^^!
 
Web  Top
Verga [diolà]
view post Posted on 19/12/2010, 02:08




:eroe:
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 09:26
Avatar

Advanced Member

Group:
GlobMod
Posts:
6,326
Location:
Acheron

Status:


CITAZIONE (NoMaD [E.v.i.L] @ 18/12/2010, 20:02)
scusssa, non avevo letto ^^!

Tranquillo :P


CITAZIONE (Verga [diolà] @ 19/12/2010, 02:08) 
:eroe:

Che cazzo centra questo? XD


Comunque state tranquilli che avpgalaxy lo visito ogni giorno un bordello di volte, ogni NEWS non mi sfugge. Attendete solo notizie che al resto ci penso io! O anche se li trovate voi non è che mi dispiaccia :P
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2010, 10:27
Avatar

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Group:
Boss
Posts:
3,465
Location:
Acheron

Status:


CITAZIONE ([AcN] S1moDrone @ 19/12/2010, 09:26) 
Comunque state tranquilli che avpgalaxy lo visito ogni giorno un bordello di volte, ogni NEWS non mi sfugge. Attendete solo notizie che al resto ci penso io! O anche se li trovate voi non è che mi dispiaccia :P

un modo come un altro di dire che non hai un cazzo da fare nella vita :miu:
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2010, 10:15
Avatar

Advanced Member

Group:
GlobMod
Posts:
6,326
Location:
Acheron

Status:


CITAZIONE (NoMaD [E.v.i.L] @ 19/12/2010, 10:27) 
CITAZIONE ([AcN] S1moDrone @ 19/12/2010, 09:26) 
Comunque state tranquilli che avpgalaxy lo visito ogni giorno un bordello di volte, ogni NEWS non mi sfugge. Attendete solo notizie che al resto ci penso io! O anche se li trovate voi non è che mi dispiaccia :P

un modo come un altro di dire che non hai un cazzo da fare nella vita :miu:

Quanto c'hai ragione :ohoh:
 
Web  Top
>djxeno<
view post Posted on 20/12/2010, 15:02




CITAZIONE ([AcN] S1moDrone @ 20/12/2010, 10:15) 
CITAZIONE (NoMaD [E.v.i.L] @ 19/12/2010, 10:27) 
un modo come un altro di dire che non hai un cazzo da fare nella vita :miu:

Quanto c'hai ragione :ohoh:

image
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 09:18
Avatar

Advanced Member

Group:
GlobMod
Posts:
6,326
Location:
Acheron

Status:


Piccola aggiunta sotto il logo!
 
Web  Top
Verga [diolà]
view post Posted on 21/12/2010, 11:32




ma sto ACM è un game di soliti marine contro aliens o ha anche la versione con l'alien? Avete risposte?
 
Top
412 replies since 18/12/2010, 13:37   2677 views
  Share